MODULISTICA E REGOLE STRUTTURA SEIDENARI

MODULI DA INVIARE COMPILATI PER MAIL O CARTACEI IN SEDE SU APPUNTAMENTO

ISCRIZIONE: da compilare solo per i nuovi iscritti, ad inizio attività

PATTO DI CORRESPONSABILITA’: da compilare per tutti gli atleti, a inizio anno, serve per impegnarci reciprocamente sul monitorare lo stato di salute del bimbo e tutelare lui e tutte le persone vicino

RICHIESTA LIBRETTO SPORTIVO-VISITA MEDICA: documento da presentare al pediatra o clinica presso cui si svolge la visita medica sportiva non agonistica. OBBLIGATORIA PER FARE ATTIVITA’

AUTOCERTIFICAZIONE: in base al decreto uscito in data 07-09-2020 da compilare ad ogni ingresso.

PORTARE DUE FOTOTESSERE

QUOTA ANNUALE: euro 300,00, pagabile in due tranche: euro 150,00 a settembre 2020 e euro 150,00 a gennaio 2021 (per chi aveva pagato la quota intera l’anno scorso, verranno scontati i 90,00 euro dalla prima rata). La quota è comprensiva di kit (quattro taglie disponibili: MINI, PICCOLO, MEDIO, GRANDE. È possibile provarlo in sede al campo). Il kit prevede abbigliamento da allenamento e rappresentanza di partita (estivi e invernali), kway e scaldacollo invernali, borsa o zaino, occhiali da sole!!

REGOLAMENTO IN STRUTTURA: sono stati affissi cartelli e immagini riguardanti le abitudini da tenere all’interno della struttura, saranno scaglionati gli ingressi negli spogliatoi, limitati gli accessi ad essi con indicazioni su panchine e docce, in ogni spogliatoio sarà presente il gel per igienizzare le mani, la SEGRETERIA sarà effettuata SOLO SU APPUNTAMENTO al numero 3713173696.

E’ CONSENTITO L’ACCESSO ALLA STRUTTURA SOLO CHI AUTORIZZATO 

Qui puoi scaricare i moduli richiesti:

Modulo di iscrizione anno 2020-2021

Patto di Corresponsabilità

Richiesta libretto dello sportivo – Visita Medica

Delega ritiro bimbi a scuola – DA COMPILARE E CONSEGNARE ALLE MAESTRE A SCUOLA

Modulo Autodichiarazione COVID 19

Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

0