Le Squadre

Ad oggi vantiamo circa 82 bambini iscritti alla scuola calcio, dalle categorie più piccoline coi bimbi nati nell’anno 2015 e 2014 fino ai più grandi nati nell’anno 2009! Avendo la fortuna di avere le scuole elementari a fianco, noi mister andiamo direttamente a scuola a prenderli e li accompagniamo negli spogliatoi per poi iniziare subito con l’attività: questo aiuta molto le famiglie che così facendo hanno la possibilità di correre meno e non interrompere le loro giornate lavorative aiutandoli nella gestione della famiglia.

LE SQUADRE DEI BIMBI SPERDUTI

La squadra dei nostri bimbi classe 2014

Squadra 2014

La squadra dei nostri bimbi classe 2013

Squadra 2013

La squadra dei nostri bimbi classe 2012

Squadra 2012

La squadra dei nostri bimbi classe 2011

Squadra 2011

La squadra dei nostri bimbi classe 2010

Squadra 2010

La squadra dei nostri bimbi classe 2009

Hanno Partecipato al primo torneo “Allenatore nel Pallone” svoltosi a febbraio con squadre Professionistiche: Spal, Vicenza, Modena, Sassuolo…

Squadra 2009

Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito, in ogni momento, l’esercizio dei diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

0